Home > Lusso > Cappelli Royal Ascot 2011: modelli più strani

Cappelli Royal Ascot 2011: modelli più strani

cappellino-royal-ascot

I cappelli di Royal Ascot sono ormai un classico della tradizione inglese, che vede il suo trionfo in occasione di questa importante corsa di cavalli che quest’anno si tiene proprio in questi giorni, ovvero dal 14 al 17 giugno. Vediamo nella nostra gallery i cappelli più buffi e più stravaganti indossati dal pubblico, ma anche dai reali inglesi.

Royal Ascot è l’appuntamento più importante del calendario ippico mondiale che si ripete dal 1711 e che come tradizione vede un carnevale di copricapi originali sulle teste delle signore.

Ospiti chiacchierati come ogni anno, sono i membri della famiglia reale, che quest’anno hanno vissuto l’ennesima caduta di stile.

Le principesse Eugenie e Beatrice, dopo aver suscitato la meraviglia mondiale in occasione del matrimonio di William e Kate, tanto da guadagnarsi, per via del loro look, il soprannome di Genoveffa ed Anastasia, questa volta, a sorpresa, hanno scelto cappellini sobri, anche troppo.

Probabilmente avranno scambiato l’abito del matrimonio del cugino con quello di Ascot e viceversa.

La Regina Elisabetta mantiene alta la bandiera reale, mentre la Duchessa di Cornovaglia Camilla, scivola sull’ennesima buccia di banana: indossa lo stesso abito sfoggiato al matrimonio di William a Kate!

Lascia un commento