Home > Moda > Vestiti Capodanno: look feste natalizie 2012

Vestiti Capodanno: look feste natalizie 2012

Le feste natalizie sono ormai alle porte e se state già pensando ai vestiti da indossare a Capodanno o per il party di San Silvestro, è questo il momento giusto per farvi un regalino. Ecco per voi qualche dritta giusta per iniziare il nuovo anno all’insegna del glamour!

Tra le proposte per le feste, le più giovani troveranno sicuramente tante idee interessanti nella nuova collezione di abbigliamento e accessori Miss 60, composta da mini dress, abiti da sera, tubini, maxi t-shirt abbinate a jeans strettissimi, top maliziosi e tanto altro ancora.

Lo stile anni Ottanta, fatto di abiti corti attillati a manica lunga e luccicanti sarà un must delle feste, da ritrovare nelle collezioni autunno inverno 2012- 2013 Calvin Klein, così come in Pinko, Guess, Denny Rose e tanti altri celebri brand.

Quanto ai colori, sono irrinunciabili il nero, l’argento, il bordeaux ed il verde petrolio, declinati in dettagli in pizzo, tessuti strech e raso, arricchiti con paillettes ed applicazioni preziose.

Completano il look delle feste, scarpe con tacchi vertiginosi e plateau, pantacollant neri e pochette rettangolari a busta, come piacerebbe ad una perfetta rockstar degli anni Ottanta.

 

 

Lascia un commento