Home > Moda > Saldi estate 2014: data inizio

Saldi estate 2014: data inizio

saldi-2014

I saldi estivi 2014 non tarderanno ad arrivare e se avete già adocchiato qualche abito delle collezioni primavera estate 2014 dal cartellino proibitivo, cominciate il conto alla rovescia per non manca poi tanto. Vediamo subito le date di inizio dei saldi 2014 città per città.

In Abruzzo nelle province dell’Aquila, Teramo, Pescara, Chieti i saldi prenderanno il via dal 6 Luglio 2014.

I saldi estate 2014 inizieranno il 5 luglio in Basilicata, nelle città di Potenza, Matera, in Calabria,con Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia.

In Campania, a Napoli, Avellino, Caserta, Benevento, Salerno l’Emilia Romagna i saldi dovrebbero prendere il via già il 2 luglio, mentre in Friuli Venezia Giulia il 6 luglio.

I saldi estate 2014 nel Lazio, nelle città di Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo prenderanno il via ancora il 5 luglio, ovvero il primo sabato del mese, come in Liguria a Genova, Imperia, La Spezia e Savona e in Lombardia con Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio, Varese

Stessa data anche per le Marche con Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e Urbino e per il Molise con Campobasso e Isernia.

La data di inizio saldi in Piemonte con Torino, Asti, Cuneo, Novara, Vercelli, Alessandria, Verbanio Cusio Ossola e in Puglia con Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto e Bat, resta confermata per il 5 luglio, ma in Saredegna, nelle province di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Nuoro, Olbia Tempio, Oristano, Medio Campidano, Sassari, Ogliastra potremmo avere uno slittamenti di alcuni giorni.

In Sicilia ad Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, i saldi inizieranno il 5 Luglio, come in Toscana ad Arezzo, Firenze, Grosseto, Livrono, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, in Umbria a Perugia, Terni e in Veneto a Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Qualche ritardo di pochi giorni potrebbe verificarsi in Valle D’Aosta, ad Aosta e in Trentino Alto Adige a Bolzano

Lascia un commento