Home > Arredamento > Mobili Ikea usati: si scambiano su Second Hand

Mobili Ikea usati: si scambiano su Second Hand


Hemma, la community dedicata ai soci IKEA Family, lancia una nuova iniziativa, che partirà tra pochissimi giorni, esattamente il 21 marzo. Si tratta di Second Hand, un vero e proprio mercatino dell’usato in cui sarà possibile vendere, acquistare o scambiare mobili e oggetti a marchio IKEA. Archistyle l’ha visitato in anteprima per voi.

Grafica vivace e spirito ecologico, Second Hand è un utilissimo mercatino digitale che permetterà a tutti i soci Ikea Family di vendere, acquistare o scambiare mobili Ikea usati, confrontandosi sulle proprie esperienze d’arredo, sulle soluzioni adottate e consigliandosi sulla scelta dei prodotti.

In questo modo potrete disfarvi di quel mobile che non utilizzate più o acquistarne uno ormai fuori produzione e rientrato di diritto nel vintage IKEA!

Nel forum è possibile chiedere informazioni e pareri agli altri abitanti della comunity, magari ottenendo anche qualche prezioso consiglio da chi ne sa qualcosa in più di voi.

Il progetto Second Hand invita inoltre a ridurre l’impatto ambientale causato dai rifiuti, e permettere agli oggetti di acquistare nuovo valore.

IKEA, inoltre, non riscuoterà nessuna percentuale sulle operazioni di vendita, confermando la serietà del marchio, divenuto ormai celebre in tutto il mondo per aver portato il design nelle nostre case a prezzi accessibili.

Non vi resta che attendere il 21 marzo per sperimentare di persona a questo link!

Lascia un commento