La nuova collezione Max&Co autunno inverno 2012- 2013 accontenta sia chi ama lo stile sportivo e casual che le irrinunciabili fans del bon ton, dalle teen ager alle signore di ogni età.
I colori autunno inverno 2013 sono morbidi e avvolgenti, spaziando dal marrone al carne, al melanzana al verde oliva, fino al beige e al cammello, per poi accendersi di luce con tocchi di giallo e di arancio.
La collezione Max&Co sposa uno stile collegiale con una maturità grunge e british, puntando sul tartan e spesso sulle stampe anni Settanta floreali, a pois o pied de poule.
Maglie tricottate, pellicce e panno contrastano poi con la leggerezza del raso e della seta di mini abiti raffinatissimi.
Lo stile dei cappotti richiama apertamente la moda degli anni Ottanta, quando le spalline ampie e i modelli over size erano all’ordine del giorno. Oggi non sarà facile per tutte abituarsi a rivedersi così, ma per chi è in grado di abbinare questo stile ad un look contemporaneo e di carattere, l’effetto sarà assolutamente unico.
Immagini collegate:
no images were found