Home > Arredamento > Concorso Segafredo: Andrea Castrignano ci arreda casa gratis

Concorso Segafredo: Andrea Castrignano ci arreda casa gratis

Avete sempre sognato di farvi rivoluzionare casa da Andrea Castrignano interior design di “Vendo Casa disperatamente“? Ora potrà trasformarsi in realtà, partecipando al concorso Segafredo. Vediamo come fare!

Per partecipare al concorso Segafredo Casa, occorre registrarsi sul sito casasegafredo.it, compilando l’apposita maschera di registrazione.

Terminata la procedura di registrazione o di semplice log-in, gli utenti avranno la possibilità di prendere parte al gioco interattivo dove collezionare punti, sbloccando i progressivi livelli.

Al termine del concorso, tre campioni d’accoglienza, che avranno accumulato più punti, saranno estratti tra i migliori 20 giocatori di Casa Segafredo e riceveranno un premio speciale: il restyling di una stanza della propria casa con la consulenza di Andrea Castrignano e con un buono spesa IKEA del valore di 3.000 euro.

In alternativa ci sono però anche molti altri premi di “consolazione”, tra cui carte regalo Ikea e gadget di design Segafredo, che spetteranno agli altri partecipanti, secondo le modalità previste dal regolamento.

Non vi resta che correre su segafredo.it e iniziare a giocare!

Lascia un commento