Home>Blog>Concorsi e lavoro>Concorso di design e fotografia Illy

Concorso di design e fotografia Illy

illy_issimo

Illy issimo, la linea di bevande al caffè da consumare fredde, frutto dell’unione tra Illy caffè e The Coca-Cola Company, è in questo momento promotrice di due interessanti progetti: un concorso fotografico ed uno di design. Vediamo subito di cosa si tratta.
Il primo è un concorso fotografico, AuthentiCity, sviluppato in collaborazione con la School of Visual Arts di New York (SVA) sul tema della purezza e dell’autenticità nel contesto urbano, i cui risultati sono stati presentati a Milano durante la Design Week 2010.

Il secondo è un progetto nato dalla sinergia con l’Istituto Europeo di Design. Alle due classi dei Master in Interior Design e Industrial Design di IED è stato chiesto di lavorare sul tema della portabilità del prodotto che ha generato delle idee originali, attraverso un concorso di design dedicato al tema.
E’ possibile trovare informazioni e news su illyissimo consultando il sito www.illyissimo.com o la pagina Facebook. Su entrambi i link, inoltre, sono pubblicate le immagini dei progetti in corso.

Immagini collegate:

2 Comments

  1. Ciao, passavo di qui.
    Mi fa piacere vedere persone che come me condividono questa passione per le fotografie.
    Non è molto che ho intrapreso il viaggio nel viaggio delle Reflex, però devo dire che quel poco che ho avuto modo di conoscere mi ha lasciato veramente stupito.
    Ho realizzato un sito in cui raccolgo i miei scatti migliori, mi farebbe piacere se fate una visita, così da poter avere un giudizio da una persona un po’ più esperta.
    Grazie, ciao!

  2. Ciao Disto89, il tuo sito è molto carino, e le tue foto promettono davvero bene. Ovviamente sei ancora all’inizio ma io sono convinto che oltre alla tecnica l’80% della bravura di un fotografo dipenda dalla sua sensibilità verso ciò che lo circonda… e credo proprio che tu ce l’abbia.
    L’unico consiglio che posso darti è quello di viaggiare tanto e continuare ad incuriosirti per tutto ciò che vedi, anche per quello che al resto del mondo sembra insignificante… la tecnica si perfezionerà da sè o con un po’ di testardaggine.

Lascia un commento