Il catalogo Ikea 2015 sta per arrivare, ma per chi non sa proprio resistere fino al 18 agosto, data di distribuzione delle copie cartacee del famosissimo catalogo del colosso svedese, ecco un’anteprima per i lettori di Archistyle.
Come possiamo vedere dalle immagini contenute nella nostra gallery, il nuovo catalogo Ikea 2015 si arricchisce di tante interessanti novità, sia nel settore mobili, che in quello degli accessori e dei tessuti.
Continuano le collaborazioni con famosi designer, per lo più svedesi, nella realizzazione di interessanti complementi d’arredo in grado di unire perfettamente funzionalità ed estetica ad un prezzo competitivo.
Fantasie geometriche black&white e delicati contrasti tra colori pastello e legni chiari, sembrano essere una costante tra le nuove proposte 2015.
Intanto arrivano nuove soluzioni per la camera da letto con mobili cassettiere, cabine armadio super funzionali e idee creative per l’illuminazione e i tessuti della zona notte, giocando con i colori ed un bianco neutro. Immancabili le ceste, le scatole ed i tanti contenitori per abiti e accessori, in grado di semplificarci la vita garantendo un ordine perfetto ed un ottimo sfruttamento degli spazi, proprio per chi abita piccoli appartamenti di città.
Anche in bagno non mancano le novità con mobiletti, pensili, sottolavelli ed accessori bagno colorati e allegri, ovviamente valorizzati da asciugamani e teli fantasia.
Arrivano poi anche nuove lampade con braccio regolabile che sposano la tendenza contemporanea di posizionarle ai lati del letto come abat-jour.
Queste e tante altre novità da scoprire nei negozi Ikea a partire dal 18 di agosto.