Home>Blog>Moda>Catalogo Golden Lady Costumi 2011

Catalogo Golden Lady Costumi 2011

golden-lady-estate-2011-costume-fascia

Immagine 20 di 20


Il Catalogo Costumi Golden Lady 2011, raccoglie le famosissime quattro linee di moda mare associate ad altrettanti marchi di moda, ovvero Philippe Matignon, SiSi, Golden Lady e Saltallegro. Vediamo subito quali sono le novità in fatto di costumi per l’estate 2011, presenti nella nostra ricca gallery.

Impossibile non innamorarsi del fascino seducente della nuova collezione di costumi da bagno Golden Point.

Si parte con Philippe Matignon che propone una serie matura e raffinata, che utilizza spesso la tinta unita ed il bianco e il nero, per chi ama sedurre sotto i raggi del sole.

Della collezione fanno parte costumi interi e bikini ma soprattutto trikini super sensuali, dove si fanno notare sottilissime sfumature, applicazioni di paillettes, costruzioni asimmetriche e linee che valorizzano il corpo.

SiSi si ispira invece gli anni ’70, con stampe geometriche caratterizzate da righe orizzontali in bianco e nero, fantasie etniche idealizzate, maxi margherite, ispirazioni pop, righe marinare e motivi camouflage.

Non mancano tanti bikini a triangolo con laccetti in vita, per chi predilige la comodità, abbinati a più fashion modelli a fascia, spesso con culottes.
[simpleviewer id=”146″ width=”400″ height=”200″ RightClickOpen=”true”]

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento