Riparte fra mille polemiche il famosissimo reality, ma ciò di cui vi parleremo sarà l’arredamento della Casa del Grande Fratello 2014, che a prescindere dai gusti personali riguardo a questa trasmissione televisiva, resta comunque un’indiscussa vetrina di design, dove scovare prodotti cult accanto a nuove proposte di marchi più o meno celebri.
Quest’anno la Casa del GF 13 ricopre una superficie di 600mq spalmati su un unico piano, più 150mq di giardino con piscina ed orto da coltivare. Come nella precedente edizione i colori la fanno la padrone, abbinati a tinte neutre e luminose come il bianco e ai materiali naturali come il legno.
La cucina del Grande Fratello è il modello Naxos di Spar, elegante e molto interessante, mentre per i divani la novità sarà l’assenza del tradizionale grande divano utilizzato per le dirette, a favore di piccoli divani componibili all’occorrenza.
C’è spazio per ceramiche molto originali, arredi riciclati come lampade e pouf originalissimi, cassettiere multicolor, maxi cuscini, ma anche pezzi vintage e complementi d’arredo dallo stile pop.