L’oroscopo 2015 della moda ci da delle previsioni utili su come sarà il nuovo anno per tutti i segni zodiacali, accompagnate da qualche dritta sul look più adatto alle situazioni che dovremo aspettarci, perché anche l’abbigliamento giusto può aiutarci a sentirci più sicuri in alcune occasioni o in linea con i cambiamenti in corso.
Ariete
Quest’anno l’ariete sarà alle prese con nuovi stimoli, godendo di un quadro astrale molto positivo che finalmente permetterà di raggiungere importanti traguardi lavorativi e sistemare vecchie questioni rimaste in sospeso. L’ariete sicuramente vivrà un anno memorabile purchè sia in grado di cogliere le occasioni che gli si presenteranno davanti. Il colore moda per l’ariete sarà il blue, che dovrà lasciarsi andare con un look più audace fuori dai soliti abiti comodi e rassicuranti. Osate un po’ di più.
Toro
Il Toro recupera verso la seconda parte dell’anno, che sarà nettamente migliore della prima. Con la primavera inizierete a godere dei primi benefici delle stelle che quest’anno hanno in serbo per voi gradi sorprese. Il colore dell’anno per il Toro sarà l’arancio, un colore ottimista ma anche deciso e determinato. Circondatevi di accessori colorati che vi ricaricheranno le energie.
Gemelli
I Gemelli dovranno approfittare anche quest’anno della prima parte dell’anno per seminare qualcosa, approfittando di questi mesi per riflettere molto su ciò che realmente cercano dalla vita e su ciò che li fa stare bene sul serio. Occhio alle spese eccessive, nel 2015 dovrete tirare la cinghia. I gemelli dovranno farsi più concreti in questo nuovo anno, puntando su un look vivace, proprio come sono loro, ma al tempo stesso serio, basta fare gli eterni bambini è arrivato il momento di crescere. Risparmiate comprando durante i saldi.
Cancro
I nati del Cancro quest’anno dovranno cercare di imparare a gestire la loro proverbiale lunaticità, ma soprattutto l’impulsività perché potrebbero causargli dei guai. Da agosto la situazione tornerà positiva e potrebbero arrivare importanti sorprese. Un look sofisticato e super luccicante porterà fortuna al Cancro.
Leone
Il leone sblocca la sua rigidità degli ultimi anni e finalmente può godersi un anno leggero e spensierato, tornando a ruggire come una volta. L’unico freno per questo leone in forma smagliante sarà un’estate un po’ ballerina che lo metterà un attimo in discussione. Il leone potrà puntare sul colore rassicurante e sereno, ovvero l’azzurro, come il cielo che gli si prospetta davanti.
Vergine
La vergine è uno di quei segni che nel 2015 dovranno fare degli sforzi in più perché saranno in arrivo nuove sfide. Forse è veramente arrivato il momento di fare i conti con ciò che è rimasto in sospeso nel passato ed imparare a rinunciare a qualche cosa. Candidi e puri i nati sotto questo segno quest’anno dovranno mostrarsi per quel che sono, magari puntando su un minimal total white.
Bilancia
La Bilancia in grande spolvero, riparte alla grande in ogni campo, raccogliendo nuovi successi in amore e nel lavoro, purchè sia disposta ad essere un po’ meno rigida e prevenuta su tutto e su tutti. Imparate ad accettare le situazioni con più leggerezza. La bilancia quest’anno vestirà di nero, la vogliamo determinata come un carroarmato e seducente come una diva.
Scorpione
Lo scorpione nonostante qualche piccolo intoppo passerà un anno tutto sommato positivo, superando imprevisti e difficoltà con determinazione e coraggio. Superata la primavera, con il cielo di agosto ogni cosa si rimetterà al suo posto. Veste di rosso il focoso scorpione totalmente in preda alle passioni folli. Approfittatene con l’intimo delle feste!
Sagittario
Il Sagittario raggiunge nel 2015 una svolta epocale, finalmente impara ad essere più responsabile e ad affrontare i problemi rimasti irrisolti. Bisogna approfittare della prima parte dell’anno per mettere a frutto i propri progetti perché la seconda parte sarà più faticosa. Lo scorpione non può che puntare sul color oro, l’unico che lo fa impazzire.
Capricorno
Il Capricorno riparte alla grande e cresce sia lavorativamente che economicamente, campi che da sempre interessano molto ai nati sotto questo segno. La vera e propria crescita avverrà nella seconda parte dell’anno, a partire dalla fine dell’estate. Il capricorno sarà accompagnato da un look tenero e romantico, caratteristiche che non ha mai avuto ma che imparerà a conoscere.
Acquario
L’acquario di certo non vivrà un anno memorabile, ma comunque chiuderà il 2015 seppur un po’ impoverito economicamente, con un arricchimento professionale e con una ritrovata serenità sentimentale che non aveva da anni. L’acquario non deve perdere l’ottimismo e un look vivace magari verde speranza non gli farà male e gli regalerà uno stato d’animo più rilassato.
Pesci
I pesci sono uno di quei segni che subiranno un po’ la pesantezza della seconda parte dell’anno, quindi dovranno darsi da fare di più nei primi mesi del 2015 faticando un po’ di più per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il viola da la carica ai pesci che punteranno su un look deciso da veri guerrieri pronti a raccogliere ogni sfida.