Apre oggi, 4 settembre e proseguirà fino al 7, Macef 2009, il Salone internazionale della casa, che si tiene alla Fiera di Milano. Un appuntamento giunto alla sua 87esima edizione, in cui ogni anno, vengono presentate tutte le ultime novità relative a complementi ed oggetti di arredo.
Quest’anno troviamo al Macef di Milano, nei padiglioni 2-4, 6-10 e 14-18 la sezione espositiva dedicata all’arredo, alla decorazione e al regalo, accanto al settore del Bijoux e Accessorio Moda, ai quali sono dedicati i padiglioni 9-11, e al mondo della tavola e della cucina, padiglioni 5 e 7.
Altri eventi importanti sono le due mostre parallele “L’infinito Tempo del Cibo” e “Storie Sedute a Tavola”, presso i padiglioni 5 e 7, entrambe curate dalla scenografa Anna Congiu, e Made in Macef la nuova area di lavoro e di intrattenimento aperta ad espositori, visitatori e professionisti del settore.
Quest’anno si sperimenterà anche il Designcamp, un’iniziativa nata sulla scia dei BarCamp anglosassoni, dove chiunque può confrontarsi in un incontro collaborativo, per proporre argomenti e parlarne agli altri e confrontarsi su importanti questioni.
[simpleviewer id=”16″ width=”400″ height=”150″]
Immagini collegate:
no images were found