Vediamo subito l’ampia gamma di cucine Ernestomeda che compongono il catalogo 2012 dell’azienda.
One
La cucina One propone un design elegante e deciso a un costo accessibile a tutti. A rendere particolare questa cucina ci sono le Gole orizzontali e verticali per l’apertura degli elementi e le delicate cromie.
Carrè
La cucina Carré Ernestomeda è stata disegnata da Marc Sadler, eclettica e personalizzabile al 100% offre molteplici variabili cromatiche e materiche per un totale di 230.000 varianti tra forme, dimensioni e colori.
Elektra
La cucina Elektra Ernestomeda ha un design pulito e ampiamente personalizzabile, soprattutto nella scelta dei materiali di pregio che spaziano dall’acciaio, al Corian, passando per il marmo e il noce.
Emetrica
Una cucina dal design minimale, dove il tratto caratteristico è dato dalle gole orizzontali e dalle maniglie a tutta altezza degli armadi dagli spessori sottilissimi.
Barrique
Una splendida cucina che unisce il calore del legno, alla trasparenza del vetro, dove le nuances predominanti spaziano dal bordeaux, al marrone al grigio.
Silverbox
La cucina ideale per l’openspace, contemporanea e funzionale con i suoi dettagli di tendenza abbinati a finiture ricercate.
Fusion
Sobria ed elegante, la cucina Fusion propone dettagli importanti come il disegno dell’anta e dei pannelli divisori a cromatismi soft.
Supreme
Supreme è la cucina Ernestomeda che suggerisce atmosfere classiche e romantiche, rese da un sapiente design dei dettagli country, senza rinunciare all’eleganza inconfondibile del marchio.
Seventy
Colori e forme allungate, rendono questa cucina funzionale ed accattivante per un pubblico giovane, dai gusti ricercati.
Verve
Una bella cucina Ernestomeda, elegantissima e dal design privo di fronzoli, talmente essenziale da preferire un sistema di apertura totalmente a scomparsa.
il modello silverbox è di sicuro il più bello, ma che fatica da pulire.