Home > Arredamento > Catalogo Ovvio 2012

Catalogo Ovvio 2012

 

catalogo-ovvio-2012

E’ già nei punti vendita il nuovo catalogo Ovvio 2012, ricco di novità per l’anno che sta arrivando. Noi di Archistyle ve lo proponiamo per intero, tutto da sfogliare nella nostra gallery (cliccare sulle immagini per vederle nelle dimensioni reali).

Ovvio, il celebre marchio di arredamento, presente sul territorio italiano con quattro punti vendita (Bergamo, Vicenza, Pordenone e Roma), allarga la sua rete pubblicitaria con un catalogo che va ad incrementare il percorso intrapreso già con la nascita del sito internet dedicato a questo marchio.

Nel nuovo catalogo, potrete avere un assaggio di alcuni tra i prodotti presenti in negozio, che spaziano dalle cucine agli arredi per la camera da letto, passando per il soggiorno, il bagno e la zona studio.

Qui troverete tantissime proposte dedicate alla casa e all’arredamento di ogni ambiente, affiancate da un grande spazio riservato ai complementi d’arredo come lampade, tessuti per la casa, oggettistica ed accessori di vario tipo.

Non vi resta che sfogliare il catalogo Ovvio 2012 e poi correre in negozio a scoprire tutte le altre offerte del marchio!

Immagini collegate:

no images were found

Catalogo Ovvio 2012 Comments

  1. Il sito di Ovvio è il peggiore sul web! non fa sapere niente! qualsiasi cosa clicchi ti fa vedere solo il marchio ovvio. il catalogo da scaricare ad aprile è quello di natale! Questo si che è marketing

Lascia un commento