Le borse Blugirl autunno inverno 2011-2012 occupano un posto privilegiato nel cassetto dei desideri delle ragazze che amano vestire in maniera trendy e romantica al tempo stesso, per giocare ad essere un po’ donne e un po’ bambine all’occorrenza. Vediamo subito i modelli proposti dalla linea giovane di Blumarine.
Quanto ai modelli ce ne è davvero per tutti i gusti e si passa con disinvoltura dalle shoppers morbide e capienti dalle forme tonde ed ellittiche, fino a borse strutturate e geometriche, mini pochettes e bandoliere.
I materiali sono piuttosto scelti e vanno dalla pelle stampa cocco e pitone, alla vernice, senza dimenticare modelli in pelliccia, camoscio, superfici laminate, paillettes e strass.
A rendere unica questa collezione di borse, ci sono divertenti ciondoli a cuore, fiocchi, chiusure personalizzate, fibbie e rivetti tondi policromi, che impreziosiscono ogni dettaglio.
Quanto ai colori, è possibile scegliere tra le tinte più trendy dell’anno ovvero il bianco, il nero, il cobalto, lo smeraldo ed il fucsia, ma anche il prugna, l’antracite ed il verde oliva.