Il matrimonio Hunziker Trussardi ha attirato l’attenzione e le critiche della stampa e del pubblico per varie ragioni, tra queste immancabilmente non si poteva non parlare dell’abito da sposa di Michelle. Vediamolo subito.
Impossibile sposare il rampollo di casa Trussardi e presentarsi all’altare con un abito che non sia degno di questo nome e Michelle effettivamente ha reso giustizia alla maison italiana con un abito ricco e principesco.
Alla faccia della regola non scritta che vuole che il secondo sì preveda una maggiore discrezione sia nel look che nell’evento in sé, Michelle Hunziker l’alba della sua terza gravidanza, sembra voler cancellare una vita intera presentandosi all’altare vestita da principessina con un look da neo sposina e una cerimonia a cinque stelle dove il lusso e lo sfarzo ostentato sono in ogni dettaglio.
Michelle sembra voler tornare indietro nel tempo e sceglie di sposare il suo baby compagno con un abito di Antonio Riva, di colore grigio chiaro, unica accortezza avuta, senza velo, con corpetto senza maniche in pizzo e gonna ampia a balze.
Per l’acconciatura sceglie di portare i capelli su un lato del collo e di fermarli con delle rose bianche molto eleganti e raffinate.
Insomma a nostro avviso, non male l’abito e l’acconciatura, ma un po’ troppo forzatamente ostentati come tutto il matrimonio, come se Michelle sia alla ricerca di una rivincita più che di un’unione coniugale.