Le borse Blugirl autunno inverno 2014- 2015 sono già arrivate nei negozi e rivenditori Blumarine, pronte a tentare le amanti dello shopping griffato.
Blugirl, la linea giovanile e più economica di Blumarine torna nella stagione autunnale con un carico di nuove proposte incentrate sulle tonalità più trendy della prossima stagione, ovvero il verde petrolio, il blu royal, il cioccolato, il rosso ed il bordeaux.
Sono questi i colori scelti da Blugirl per i modelli di borse ed accessori della stagione fredda, declinati su shopping bag, pochettes, tracolle, mini bags borse con i manici e grande novità anche il caro vecchio zainetto, scomparso per molti anni e ricomparso solo ora nelle collezioni moda.
A caratterizzare questa collezione di borse sono soprattutto i dettagli, come la lavorazione dei tessuti, trapuntati, borchiati con applicazioni gioiello, e le fantasie floreali o tinta unita per le più tradizionaliste.
A valorizzare ogni borsa ci sono poi catenelle metalliche, etichette, moschettoni, manici intrecciati e medagliette.
Blumarine ha pensato ad ogni ora del giorno e ad ogni occasione, per un guardaroba chic adatto a ragazze esigenti e alla moda.