Home > Moda > Catalogo Carpisa borse primavera estate 2011

Catalogo Carpisa borse primavera estate 2011

borsa-carpisa-blu-primavera-estate-2011


Il catalogo borse Carpisa Primavera Estate 2011 è già nei negozi e porta una ventata di colore ed allegria in questi ultimi scampoli d’inverno. Nella nostra gallery vi proponiamo tutte le immagini delle nuove borse Carpisa, che come sempre accontentano un po’ tutti i gusti e le esigenze, spaziando da shopper a bauletti, senza trascurare tracolle, borselli, handbags e tanto altro ancora, ovviamente con i relativi accessori coordinati.

Le tonalità proposte da Carpisa variano dai colori delicati pastello, fino a tinte più decise e audaci come il verde, il fucsia, il rosso e il turchese, senza trascurare gli immancabili bianco, nero e blu scuro.

Per quanto riguardo gli stili e le fantasie, si possono trovare borse con motivi floreali composti da felci, oppure margherite fino a rose stilizzate e ricamate.

Ma non finisce qui, perchè Carpisa pensa anche alle più sportive, con una linea adatta a chi pratica lo sport o ama trascorrere momenti all’aria aperta in assoluta comodità.

A completare la collezione ci sono le soluzioni più classiche , magari per le serate importanti, oppure per andare al lavoro.

Modelli animalier con stampe di rettile multicolore, oppure con righe verticali e dettagli metallici come lucchetti e borchie, sono personalizzati con carattere da Carpisa.

Nella collezione compaio anche trolley, valigie ed accessori come portachiavi, ombrelli, cinture e tanto altro ancora.
[simpleviewer id=”122″ width=”400″ height=”200″ RightClickOpen=”true”]

Lascia un commento