Home > Arte > Riproduzioni d’arte: Affresco su teli removibile

Riproduzioni d’arte: Affresco su teli removibile

affresco-riproduzione
Per gli amanti degli affreschi vi segnaliamo Copia-di-arte.com, un sito internet che vende online riproduzioni di quadri fabbricate su misura con cornici di tutti gli stili e di tutte le dimensioni. Un’occasione unica per regalarsi un affresco che unisce la bellezza di questa forma d’arte tradizionale alla praticità e funzionalità di un supporto innovativo.

Il tessuto non tessuto con il quale sono realizzati i teli degli affreschi, è un materiale di nuova generazione, resistente e con una grande facilità e rapidità di posa ma soprattutto di riadattamento sul muro.

Per applicare le tele Copia di arte si utilizza la colla da tappezzeria, che si applica direttamente sulla parete, facilitando la manutenzione del telo durante e dopo la posa, per un allineamento perfetto.

Un’operazione rapida e pulita che richiederà pochissimo tempo e vi permetterà di cambiare la decorazione in un attimo, nel caso dovesse stufarvi o deciderete di cambiare collocazione. Basta scollare a secco il telo, strappandolo di colpo.

Copia-di-arte.com offre a tutti la possibilità di avere un affresco in casa, senza spendere una fortuna, decorando la propria abitazione oppure uno spazio pubblico, con classe.

La soluzione si adatta alla perfezione soprattutto a tutti quei luoghi che richiedono finiture di un certo pregio come bar, hotels o ristoranti.

Quanto alla scelta dei soggetti si può stampare un’immagine personale alla quale siamo particolarmente affezionati, locandine vintage, quadri celebri, foto storiche e tanto altro ancora, basta lasciarsi guidare dalla fantasia e se siete a corto di idee, basta sfogliare le proposte presenti sul sito Copia di arte.
affreschi-stampa

Lascia un commento