Dopo il successo internazionale ottenuto dalla collezione Keys Collection, nata lo scorso anno, la Tiffany & Co. ha deciso di dedicare la Blossom Key, l’ultima chiave della linea, proprio al nostro Paese, presentandola e mettendola in vendita in anteprima mondiale. Si tratta di una vera meraviglia, ispirata alla natura e alla bellezza dell’Italia, disponibile in tre misure, nella versione in argento, oro bianco, giallo o rosa, con prezzo variabile dai 340 euro per la versione in argento, fino a 1.400 euro circa, per le versioni più preziose.
Ad ispirare questo speciale monile di alta gioielleria della storica maison Tiffany, è stata la natura, ed infatti rappresenta un fiore con sei petali, ma è anche un omaggio alle creazioni storiche di Tiffany & Co.
La deliziosa chiave è disponibile nella variante in argento, in oro giallo e in oro bianco o rosa ed è declinata in tre misure ognuna impreziosita con diamanti.
Insomma una vera meraviglia, acquistabile esclusivamente in alcune boutique italiane targate Tiffany, ovvero quelle di Milano, Roma, Bologna e Firenze.
Decisamente un gioiello per pochi, che si può sfoggiare come ciondolo, appeso ad una collana, nelle occasioni speciali.