Home>Blog>Oroscopo>Toro previsioni Oroscopo 2015 Paolo Fox
oroscopo, toro, segni zodiacali

Toro previsioni Oroscopo 2015 Paolo Fox

oroscopo, toro, segni zodiacali

Proseguiamo con un nuovo segno zodiacale, quello del Toro e le previsioni di Paolo Fox per il 2015 in arrivo nei settori più importanti, ovvero amore, lavoro e fortuna. In arrivo un anno importante per questo segno, alle prese con un piano di recupero davvero ambizioso ma che lo porterà lontano.

I nostri amici del Toro hanno attraversato un 2014 davvero turbolento, durante il quale hanno dovuto rimettersi in discussione, rimescolando le carte e chiudendo un po’ di porte rimaste aperte per troppo tempo, ora che i conti con il passato sono chiusi, i nati sotto il segno del Toro possono finalmente ripartire con un nuovo inizio. Scopriamo subito le previsioni del 2015 di Paolo Fox.

Lavoro

L’estate sarà il momento più propizio del 2015 per raggiungere una svolta lavorativa e professionale, grazie a contatti presi in precedenza, accordi proficui e una buona dose di ottimismo e determinazione. La giusta ricetta del successo, alla quale si aggiungerà la voglia di ripartire e di rivedere la propria posizione sotto nuovi aspetti.

Amore

Nel 2015 i nati sotto il segno del Toro inizieranno a pensare seriamente di sistemarsi. Qualcuno avrà voglia di convivere, di sposarsi o addirittura di formare una famiglia e sognare già un bebè, ma questo a partire dalla seconda metà dell’anno. Attenzione per i single che potranno rivivere un ritorno di fiamma, magari un ex che ancora non siete riusciti a dimenticare del tutto.

Fortuna

Durante i primi mesi dell’anno, il Toro dovrà ancora combattere con un po’ di grane del 2014, soprattutto di tipo economico, soldi da recuperare, problemi legali e con il passare dei mesi vedrà pian piano migliorare la sua situazione, sebbene non sia ancora in grado di raggiungere grandi guadagni, potrà chiudere questo nuovo anno almeno con un buon pareggio di bilancio che lascia ben sperare per l’anno a seguire.

Immagini collegate:

Lascia un commento