Si apre il Festival di Sanremo 2013 con lustrini e paillettes come di consueto. Vediamo subito gli abiti più belli sul palco dell’Ariston.
Si parte con l’abito nero corto di Luciana Littizzetto, con paillettess e piume delicate, perfetto per valorizzarla e per slanciare la sua statura minuta.
Dopo il classico completo nero di Fabio Fazio, un tocco di eleganza e al tempo stesso di originalità arriva con Marco Mengoni che indossa un raffinato completo bluette attillato con camicia tono su tono, sdrammatizzato dalle maniche rigirate e da un fazzoletto fantasia nel taschino, assolutamente impeccabile.
A seguire è il turno dell’abito di Ilaria D’Amico, un elegantissimo vestito lungo con applicazioni che compongono un raffinato disegno geometrico.
Il secondo abito di Luciana Littizzetto è ancora un corto, ma questa volta blu, tempestato di paillettes, mentre incanta il pubblico l’abito bianco di Valeria Bilello , un modello lungo con un gioco di trasparenze sul decolletè e bordature in nero.
La cantante Simona Molinari indossa un abito corto rosso con schiena scoperta, completamente ricoperto di paillettes e perline argentate ed un paio di scarpe rosse davvero originali.