Ovvio, la catena di arredamento di design a prezzi contenuti, è una delle realtà più giovani e 100% italiane, che seguendo il modello Ikea, del bel design a costi contenuti, tenta di conquistare il mercato con una vasta gamma di articoli davvero interessanti, in molti casi, ispirati a progetti celebri. Non meravigliatevi allora di trovare la poltrona sacco di Zanotta, rieditata in versione low cost, così come l’elegante chaise longue LC4 di Le Corbusier, la serie Barcelona di Mies Van der Rohe e tanto altro ancora.
L’impostazione dei punti vendita, ripropone ancora una volta il modello ikea, con una vasta esposizione, che attraversa i vari ambienti della casa, dal soggiorno, al salone, passando per la zona cucina, notte, bagno ed esterni, più un vasto mercato, dove acquistare accessori e prodotti sfusi, come servizi da tavola, lenzuola, tende, vasi, lampade, quadri, specchi e quanto altro serva per arredare la propria abitazione dalla A alla Z.
Ovvio dispone al momento di soli quattro punti vendita, ovvero Roma, Pordenone, Bergamo, Vicenza.
[simpleviewer id=”93″ width=”400″ height=”100″ RightClickOpen=”true”]
Immagini collegate:
no images were found
scusami, ma esiste il catalogo?
perchè non riesco a trovarlo.
scusami ma tu hai messo anche il link per scaricare il catalogo? perchè non lo trovo.
Ciao Silvia,
nei prossimi giorni aggiorneremo la nostra gallery con le altre immagini del catalogo ovvio, che e’ stato distribuito nei mesi scorsi nelle citta’ in cui sono presenti i punti vendita . Intanto puoi vedere le immagini del catalogo sul sito ufficiale di ovvio.