Proseguiamo le previsioni dell’Oroscopo 2015 di Paolo Fox, tratte dal suo ultimo libro, con il segno della Vergine, quest’anno al centro di tante novità che la riguarderanno, accompagnate da un adorabile desiderio di stabilità e di mettere sù famiglia.
Il 2015 rappresenta un anno davvero importante per il segno della Vergine, infatti sono previste nuove nascite, matrimoni o unioni solide in ambito affettivo ma anche lavorativo. Il cielo della Vergine non sembra essersi ancora rasserenato ma cominciano ad esserci spiragli piuttosto interessanti.
In amore il nuovo anno porta ai single incontri e nuovi amori, mentre per le coppie solide un desiderio di ufficializzare i propri sentimenti o addirittura di coronare il proprio amore con la nascita di un bambino. Finalmente questo segno si riavvicina e si riconcilia con l’amore, dopo averci fatto a pugni per anni e ritrova fiducia in sé stesso.
Opportunità da cogliere al volo anche nel mondo del lavoro ma per attendere i cambiamenti più importanti bisognerà attendere il mese di agosto, quando la posizione astrale comincerà a sbloccarsi e Giove sarà nel segno e smuoverà ogni cosa.
La fortuna come il lavoro si accenderà per la seconda parte dell’anno, favorendo le nuove iniziative e le alleanze. L’importante sarà cercare di superare le ansie e le agitazioni che caratterizzano questo segno, sempre impreparato e teso difronte alle novità. Lasciatevi andare di più