L’oroscopo 2015 prevede un anno tumultuoso che si apre davanti agli occhi dei nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione che secondo Paolo Fox proseguiranno con l’ondata di agitazioni già partita nel 2014. Insoddisfatti, scontenti e desiderosi di rivincita, gli scorpioncini stanno rimettendo tutto in discussione.
A risentire del tornado che sta travolgendo le vostre vite è soprattutto l’amore, sotto revisione da mesi e ancora al microscopio fino all’arrivo dell’estate che vi ridarà un po’ di serenità. Se siete in coppia e ci tenete alla durata della vostra relazione cercate di affrontare i problemi con un po’ di serietà, senza buttare tutto per aria.
Al lavoro le cose non vanno certo meglio, anche qui il vostro impiego o il vostro stato occupazionale non vi soddisfa, oppure siete alla ricerca di un lavoro e non riuscite a trovarlo. I vostri dubbi e le vostre debolezze si attenueranno con l’arrivo dell’autunno che vi aprirà finalmente ad un biennio vincente.
La fortuna vi accompagnerà soltanto verso la fine dell’anno, quando tornerete a brillare come non mai, perciò rimandate investimenti azzardati, operazioni ballerine e tutto ciò che non vi garantisce un successo matematico ai mesi autunnali, perché per il momento avrete del filo da torcere e non è certo il momento di correre rischi.