Max & Co presenta la sua nuovissima collezione autunno inverno 2014- 2015 tutta concentrata sui favolosi anni Ottanta, con capi cult come il cappotto rivisto in chiave contemporanea ma con forte ispirazione eighties. Scopriamola subito.
Max & Co continua il suo viaggio indietro nel tempo ripescando dall’armadio delle mamme alcuni capi d’abbigliamento tipici degli anni Ottanta, messi al bando per oltre trent’anni ed ora ripescati e reinterpretati in chiave moderna.
Ovviamente toccherà abituarsi a forme morbide ed ampie che nascondono completamente il fisico, colori accesi che contrastano i più tenui cammello, nero e beige e tessuti pesanti tricottati o pettinati per un salto deciso nel passato.
I pantaloni dell’autunno inverno 2014- 2015 propongono stampe geoemtrice e tagli a sigaretta man chic, con le caviglie scoperte, adatti a donne dalla smisurata femminilità, i maglioni sono ampi e avvolgenti ed i cappotti, pezzo forte della collezione, dopo trent’anni rivivono una nuova gloria.
Tocco di femminilità lo danno i minidress geometrici dal taglio svasato, abbinati a pochettes preziose e gioielli carichi di strass e pietre.
Immagini collegate:
no images were found