Home>Blog>Fai da te>Make up Halloween facile: trucco diavolo e diavolessa

Make up Halloween facile: trucco diavolo e diavolessa

trucco-strega-tutorial

Immagine 2 di 6

Per avere un make up da diavolo o da diavolessa facile da realizzare, da sfoggiare la notte di Halloween, basterà seguire alcuni semplici passaggi. Vediamo subito come realizzare questo look sofisticato e terrificante!
Occorrente:
matita nera
gel liner nero
ombretto nero
ombretto bianco
ombretto rosso
rossetto rosso
fard

Come prima cosa stampate e ritagliate il Template trucco Halloween. Posizionate prima il template cat eyes alla destra e dopo alla sinistra del naso, come nella foto, e tracciatene il contorno con la matita nera. Stessa cosa si farà con i bordi superiori.

Le sopracciglia saranno coperte da una nuova traccia ottenuta con lo stesso template, mentre se ne disegneranno delle nuove con la formella presente sul pdf allegato.

I contorni tracciati, verranno poi riempiti con il gel lyner nero, mentre la traccia sulle sopracciglia verrà sfumata con l’ombretto nero, come in foto.

L’angolo interno della mascherina, quello verso il naso, dovrà essere riempito con l’ombretto bianco, mentre il contorno esterno in basso e quello superiore di rosso, come si vede dalle immagini.

Sugli zigomi, si passerà un fard rosato a cui si aggiungerà una leggera tonalità nera, ottenuta con applicando un leggero strato di ombretto nero, con un pennello piuttosto grosso.

A questo punto, con il gel lyner, si “frastaglieranno” i bordi più esterni della maschera con pennellate ravvicinate e si ritoccherà l’intero make up.

Sulle labbra, un contorno nero sarà sfumato verso l’interno, utilizzando un rossetto rosso ed il nostro trucco da diavolessa sarà completo!

Per completare il look non vi resta che dare un’occhiata qui e scegliere il costume di Halloween più adatto a voi.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento