Home>Blog>Arredamento>Letti a scomparsa Ikea: modelli e prezzi

Letti a scomparsa Ikea: modelli e prezzi

letto-a-scomparsa-ikea-bianco

Immagine 3 di 5


I letti a scomparsa Ikea possono essere un ottimo compromesso per chi ha bisogno di spazio nella propria abitazione, senza però rinunciare alle comodità di un letto in più, pronto all’occorrenza in caso di ospiti. Vediamo tutti i modelli Ikea, presenti nel nuovo catalogo.

Oltre a brandine e reti richiudibili, Ikea, viene in soccorso di chi ha problemi di spazio con due modelli piuttosto pratici, capaci di trasformare qualsiasi ambiente in una perfetta e confortevole zona notte.

  • Hemnes
    Cominciamo da Hemnes una struttura letto disponibile nella versione in nero con due comodi cassetti alla base, oppure in bianco con tre cassetti contenitori, che svolge agevolmente la funzione di divano, letto singolo, letto matrimoniale e contenitore. Il prezzo di questo modello, realizzato in legno massiccio è di € 349 ed il design porta la firma di Carina Bengs.
  • Tromsö
    Si tratta di un letto a scomparsa bianco in tubolare, disegnato da Tord Björklund, da posizionare sotto il letto o sotto il divano ma anche sotto i letti a castello della stessa serie. La struttura è realizzata in acciaio, con rivestimento epossidico e poliestere a polvere, pigmentato, mentre la base del letto è composta in impiallacciatura di rovere, impiallacciatura di faggio o betulla. Il prezzo di questo pratico letto supplementare è di soli € 49,90.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento