Home>Blog>Arredamento>Letti a scomparsa Clei

Letti a scomparsa Clei

letti-a-scomparsa-clei

Immagine 2 di 4

Per chi ha problemi di spazio i letti a scomparsa Clei rappresentano sicuramente una validissima soluzione sia per la cambretta dei bambini, che per la camera da letto matrimoniale, fino al letto supplementare da posizionare in soggiorno per gli ospiti. Vediamo subito le proposte di Clei.

Il marchio Clei è in grado di soddisfare a pieno l’esigenza di un posto letto in più o quella di uno spazio multifunzionale dove è necessario sfruttare molto bene gli spazi a disposizione.

Si parte dalle camerette con letti a scomparsa, coloratissime e pratiche, dove sotto il letto ordinario è nascosto un secondo letto o in alternativa basta ribaltare una porzione dell’armadio per vedere spuntare una pratica branda supplementare.

La camera da letto nasconde il suo letto matrimoniale a scomparsa tra le ante dell’armadio o in alternativa anche nella libreria del soggiorno, fino al mobile tv e se non vogliamo rinunciare alla comodità di un divano ecco allora che anch’esso si trasforma in un letto, ma attenzione non si tratta certo di un banale diavoletto ne di una brandita supplementare, è un’intera parete attrezzata che frutta l’appoggio base del divano per ribaltarsi e tirarsi di nuovo su all’occorrenza.

Le soluzioni sono davvero tante e tutte estremamente valide, garantite da un marchio leader nel settore dell’arredamento, in grado di rispondere perfettamente alle esigenze contemporanee.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento