A proposito di arredi televisivi, vi mostriamo oggi le lampade del Grande Fratello 11, che sicuramente in molti avrete ammirato, osservando il reality più seguito d’Italia, che ogni anno si fa notare non solo per le vicende che coinvolgono gli abitanti della casa, ma anche per gli arredi curati ed i pezzi di design ricercati.
Dopo aver parlato degli arredi del Grande Fratello 11, questa volta ci soffermiamo sulle lampade, prodotte quest’anno da Slamp e presenti in ben 63 elementi.
Queste spaziano dal mitico lampadario Ginetta, progettato da Nigel Coates, che fa il verso ai lampadari classici, scelto per la nuovissima riproduzione di un Caveau, fino ad Harris e Cactus per la cucina, fino ad arrivare all’imponente lampadario Ceremony collocato nella zona living.
Nella stanza relax troviamo le lampade Girafiore e Marie Fleur, mentre nelle camere da letto e negli altri vani della Casa del Grande Fratello possiamo ammirare i modelli Fiorella, Mille Bolle, Veli, Goccia e Bach.
La disposizione delle lampade, è stata seguita attentamente dai creativi Slamp in collaborazione con gli arredatori GF, è pensata per dar vita a location calde e accoglienti, ma al tempo suggestive.
[simpleviewer id=”102″ width=”400″ height=”200″ RightClickOpen=”true”]