Ecco per voi alcune idee per il Carnevale 2012, per sorprendere gli amici con un look originalissimo!
Nella nostra gallery potrete osservare alcune idee molto originali per la festa di Carnevale adatte ai grandi e ai bambini.
Per chi vuole giocare con impressionanti effetti tutti da imitare, vediamoli subito:
Costume da King Kong:
Per questo costume straordinario vi occorrerà una maschera da scimmione, un giubbino in pelliccia artificiale, due zampe da realizzare con ago e filo ed un po’ di manualità, una scatola di cartone da colorare a simulare un palazzo, ed una barbie. Dopo non resta che assemblare il tutto come in foto ed il gioco è fatto!
Costume da Day Spa o vasca da bagno:
Un costume semplicissimo da frequentatore/trice di Spa si ottiene indossando un accappatoio bianco, un asciugamano sulla testa, un paio di ciabatte e truccare il viso a simulare una maschera di bellezza. Più semplice di così!
Per quello da bagno nella vasca, tagliate il fondo da una grossa bacinella, legatela alle spalle e incollate palloncini poco gonfi.
Costume da Lego:
Occorre procurarsi uno scatolo di cartone da bucare all’altezza della testa e delle braccia, colorarlo della tinta tipica dei Lego e incollare su un lato dei vasi per piante in plastica, colorati dello stesso colore dello scatolo.
Costume da sirenetta:
Per la vostra piccola sirenetta o per il vostro pesciolino, sbizzarritevi con del feltro da ritagliare sagomando la coda e le pinne. Completare il tutto “agghindando” anche il passeggino!
Costume da uovo:
Con del feltro ed una bacinella gialla incollata al centro, l’effetto uovo sarà assicurato!
Costume da tavolo pic nic:
Procuratevi una tovaglia, uno scatolone, del cibo finto, degli insetti di plastica, un casco nero e delle palle nere. Dopo assemblate il tutto come in foto.
Costume da pasta:
Un vestito rosso o a quadretti simil tovaglia, delle palline di tessuto pon pon marroni e dei fili di lana cuciti addosso simuleranno polpette e spaghetti, soprattutto con uno scolapasta in testa!
Costume da vecchia:
Con un gioco di tessuti simulerete una vecchina con un bebè sulla schiena. Come fare? Semplice, indossate gonna e maglia nera, borsetta bastone e maschera da befana sotto in collo. In testa indossate un cappellino da bebè e cucite sulla schiena all’altezza della nuca una tutina da neonato, imbottita a simulare un corpo di bambino.
Immagini collegate:
no images were found