La stagione fredda sembra non aver voglia di iniziare eppure siamo già quasi arrivati ai saldi invernali 2015 durante i quali saranno ribassati i prezzi di tutte le collezioni moda autunno inverno 2014- 2015 e si potranno sicuramente portare accasa ottimi affari.
C’è chi sta già facendo il conto alla rovescia in attesa dei saldi per accaparrasi quel fantastico cappotto un po’ costoso, finalmente ad un prezzo abbordabile e chi è pronto a rifarsi il guardaroba approfittando degli sconti, ma per l’arrivo dei saldi invernali tocca tendere ancora fino al 5 gennaio o giù di lì.
Come per le stagioni precedenti, anche i Saldi invernali 2015 pare seguiranno una data abbastanza unificata che preverrà un periodo di saldi che andrà dal 5 gennaio al 5 marzo 2015.
Ovviamente i regolamenti regionali potrebbero far slittare o anticipare la data di qualche giorno, ma grosso modo sia che viviate a Roma, a Milano, a Napoli, a Torino o a Palermo con grande probabilità potrete fare shopping a prezzi bassi già dal 5 di gennaio.
Resta valido il solito consiglio di non lasciarsi trascinare troppo dall’entusiasmo, infatti l’anticipo dei saldi a prima della Befana ha diffuso una tendenza per molti commercianti a mantenersi bassi nella prima settimana con le percentuali di sconto, oppure in molti casi a proporre merce difficile da vendere o appartenente a collezioni passate.
Se avete modo di adocchiare già prima delle feste cosa vi interessa e soprattutto il prezzo al quale è venduto, sarete indubbiamente avvantaggiate.