Oggi continuiamo a parlare di Costumi di Carnevale fai da te per proporvi fantastiche creazioni realizzate con un po’ di fantasia e creatività, per i bambini.
Basta scorrere le immagini in gallery per scoprire come è semplice creare con poco materiale molti (quasi tutti) i Costumi di Carnevale per bambini proposti.
Vi stupirete di quanto siano facili da realizzare!
Si parte dalla coppia reale con il principe e la principessa, vestiti con gli abitini di comunioni o matrimoni, decorati per l’occasione con passamanerie ed accessori a scelta.
Poi ci sono i vestiti di Carnevale ispirati alla natura, alla primavera, alle piante e ai fiori, ottenuti semplicemente indossando delle calzamaglie o degli abitini del colore della pianta e decorandoli con steli di fiori e foglie finte, acquistabili facilmente in qualunque fioraio o negozio di casalinghi.
Il resto lo fanno il trucco e la fantasia!
Costume da Cheerleader
Si prosegue con una bella cheerleader, ottenuta tagliuzzando una gonnellina in feltro, incollando una stellina sempre in feltro su un dolcevita ed acquistando dei pom pom.
Poi c’è una dolcissima farfalla, ricavata acquistando le ali e procurandosi fuseaux e dolcevita dello stesso colore.
E che dire dei simpaticissimi abiti da signore chic? Basterà rubare qualche accessorio dal guardaroba della mamma e divertirsi con acconciature bon ton!
Per il torero, occorre invece adattare un vestito elegante con passamaneria e calze rosse.
Gli animali, come la gallina e le pecorelle, invece necessitano di ovatta e piume incollate o cucite sulla calzamaglia, mentre orecchie, zampe e becco, si ottengono con il feltro.
Concludiamo con un simpatico costume da Cowboy, ottenuto con camicia e jeans, più qualche aggiunta, con il feltro oppure la carta.
[simpleviewer id=”61″ width=”400″ height=”250″ enableRightClickOpen=”true”]