Il marchio di costumi Francesca Conoci sta crescendo velocemente, trasformandosi in un vero e proprio must made in Salento, destinato ad espandersi a macchia d’olio. Scopriamo da vicino cosa hanno di così speciale questi originalissimi costumi!
Basta dare un’occhiata ai costumi Francesca Conoci per innamorarsene subito: colori allegri, dettagli appariscenti e quelle immancabili frange che li rendono immediatamente riconoscibili.
Questo marchio, nato e cresciuto nel Salento, respira la vivacità, i colori e l’energia di questa terra ma soprattutto si preoccupa di vestire donne in carne ed ossa, senza costringerle in modelli limitati alle copertine delle riviste. Un esempio perfetto sono i costumi a fascia imbottita, che stanno bene davvero a tutte.
La bellezza di questi modelli, tutti diversi e tutti originalissimi, che sembrano nati da un vulcano di fantasia, sta anche nella possibilità di adattarsi alle esigenze e al gusto di ogni donna, permettendo in molti modelli, di modificarne l’allacciatura e il verso, creando abbinamenti sempre nuovi.
Un souvenir del Salento tutto da indossare, immancabile nella valigia al rientro dalle vacanze.