Manca pochissimo al pranzo pasquale e se avete già chiaro il menù, forse ancora vi sfuggirà qualcosa sulle decorazioni per la tavola. Ecco allora qualche suggerimento su come apparecchiare la tavola di Pasqua, rendendola unica grazie a colori vivaci o delicatissimi, fiori, uova e segnaposto simpatici.
Privilegiamo per tovaglia e tovaglioli colori allegri come il giallo, il celeste, il rosa, ma anche il bianco, il lilla o il verde, che richiamano la primavera.
Come centrotavola possiamo optare per una piccola composizione di fiori freschi, o in alternativa rami di pesco collocati in un vaso, ma anche uova colorate, lesse o di cioccolata, posizionate nei cestini, come potete vedere nelle immagini contenute in questa gallery.
Come segnaposto di Pasqua possiamo scegliere tra quelli pronti da stampare che vi proponiamo noi di Archistyle, per nastrini di raso annodati al tovagliolo o alle posate con scritto sopra il nome del commensale, un fiore vero, o di carta, magari abbinato ai colori scelti per la tavola, a cui è legato un biglietto e chi più ne ha più ne metta.