Home>Blog>Arredamento>Cantori: letti in ferro battuto

Cantori: letti in ferro battuto

letto-cantori-ghirigori
I letti in ferro battuto realizzati dal marchio Cantori sono perfetti per chi ama lo stile classico ed al tempo stesso preferisce complementi d’arredo raffinatissimi come quelli che realizza questa azienda. Vediamoli insieme.

Impossibile non amarli, i letti Cantori sono una perfetta rivisitazione di un tema classico come quello del letto in ferro in un linguaggio glamour tutto contemporaneo.

Basta guardare Ghirigori, una delle creazioni più raffinate per capire lo spirito di queste realizzazioni d’arredamento a metà strada tra arte ed artigianato.

Le volute che disegnano testata e pediera del letto sono state disegnate da Loriano Barani e regalano un aspetto romantico e retrò al letto.

Disponibile nella versione in ferro antico, rivestito in foglia argento tono champagne o in bianco patinato, di sicuro non passa inosservato.

Il prezzo per il matrimoniale è di circa euro 2.496.

Immagini collegate:

1 Comments

  1. veramente particolari come letti. La rivisitazione in chiave moderna di un mobile che da secoli arricchisce le case degli italiani. Io personalmente continuo a rimanere fedele di gusto ai letti in ferro battuto più classici e sognanti, tuttavia ciò non mi impedisce di riconoscere il buon lavoro e la qualità laddove questa si manifesti 😉

Lascia un commento