Secondo Paolo Fox e il suo Oroscopo 2015, il cancro nel nuovo anno attraverserà una fase davvero insolita per la natura dei nati sotto questo segno. Rimette tutto in discussione per liberarsi dalle zavorre che lo ancorano a terra. Vediamo un po’ cosa significa.
Il cancro nel 2015 sarà in grande spolvero, forte e determinato come non mai, è deciso a cambiare le regole della propria vita e risolvere le questioni che ancora lo tengono intrappolato. Il segno più timido e timoroso dello zodiaco ha deciso di tirar fuori gli artigli, o meglio le chele e mettersi in testa di riprendersi la sua vita.
Lavoro
I nati sotto il segno del cancro hanno cambiato completamente atteggiamento. Alcuni si sono addirittura licenziati perché non sopportavano più il proprio ambiente di lavoro e si sono decisi di essere loro stessi a dettare le regole del gioco. Avete voglia di rivincita e farete di tutto per fare valere i vostri diritti anche nell’ambito professionale. E’ l’anno giusto per far presenti le proprie insoddisfazioni ma occhio a non esagerare perché a volte impuntarsi su alcune questioni giusto per principio non è esattamente la strada più proficua.
Amore
Anche in amore il Cancro vuole mettere le cose in chiaro, decide di sposarsi, di avere un figlio o al contrario di chiudere definitivamente un rapporto in bilico con un ex. Non siete in vena di accettare compromessi e questa volta non vi ferma più nessuno.
Fortuna
La fortuna vi viene incontro nella vostra guerra al mondo, regalandovi ancora più determinazione ma la fine del 2015, durante i mesi autunnali arriverà il momento di trarne le conclusioni e fare un bilancio generale. Le soddisfazioni non vi mancheranno ma dopo questa lotta a tutto ciò che vi si mette davanti, non vi resterà che aprirvi alla speranza per il 2016.