Home>Blog>Arredamento>Camere ragazzi Ikea

Camere ragazzi Ikea

mobili-camera-ragazzi

Immagine 11 di 12

Riprende la scuola e riorganizzare o arredare le camerette dei più piccoli diventa un passaggio inevitabile. Tra le tantissime proposte in commercio le camere per ragazzi Ikea sono sicuramente un buon compromesso tra qualità, estetica, funzionalità e prezzo, considerando che cresceranno in fretta e cambieranno gusti ed esigenze. Vediamole subito.

La prima fascia di camerette Ikea parte dagli 0 fino ai 12 anni con soluzioni adatte a tutte le fasce di età. Fasciatoi, culle, lettini, scatole per ordinare i giochi, armadi dimensionati e mobili adatti ai più piccoli, possono tenere i genitori tranquilli, essendo progettati badando alla loro sicurezza.

Le stanze dei ragazzi, invece, conciliano lo spazio dedicato allo studio con quello dedicato al gioco e al riposo, ma soprattutto permettono di coltivare le proprie passioni.

Per i genitori che vorranno scegliere mobili colorati e vivaci, Ikea suggerisce armadi, scrivani, letti, mensole, lampade, sedie, tavolini e contenitori nei colori più vicini al mondo dei piccoli, ovvero principalmente il rosa, l’azzurro, il verde e il rosso.

Se invece preferite qualcosa di più neutro che possa avvicinarsi ai loro gusti anche quando saranno cresciuti, non mancano arredi in bianco, in nero o legno da vivacizzare con accessori e gadget colorati.

Nella nostra gallery tanti spunti per arredare le camere dei ragazzi, direttamente da Ikea. Invece, sul nuovo catalogo Ikea 2015 troverete tutte le novità del colosso svedese.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento