La nuova collezione di borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2014-2015 lancia la prima borsa icona del marchio, ovvero Ginevra, in buona compagnia tra pochettes, clutch e baguettes da sera e da giorno.
La borsa Ginevra Elisabetta Franchi sarà la it bag dell’inverno, battezzata con il nome della figlia della designer Elisabetta Franchi, fa già capire quanto la maison tenga a questo progetto e punti su questo capo. Dopo i successi delle it bags di Liu Jo, come Matilda e Kate, impossibile per Elisabetta Franchi non calcare l’onda della borsa cult da collezione che secondo i pronostici dovrebbe ottenere un grande successo.
Lo stile di Ginevra è chic e versatile, perfetto per il giorno e per la sera e proposta in vari colori moda, come il nero, il rosso, il cipria ed il bianco.
Ma la collezione non finisce certo qui, infatti a Ginevra si accompagnano clutch, pochettes e baguettes raffinatissime, veri e propri gioielli, da sfoggiare nelle occasioni più importanti o indossare senza impegno per impreziosire un look casual ma sofisticato.
I colori sono sempre quelli cari alla griffe ovvero il bianco, il nero ed il rosso, abbinati a dettagli preziosi color oro o swarovski.