L’arredamento Grande fratello 11 anche quest’anno è firmato da Chateau d’Ax, prestigiosa griffe che per l’occasione ha pensato anche ad un interessante affare, per tutti coloro che si sono innamorati del emraviglioso divano comparso nella casa più spiata d’Italia, dell’affascinante cucina o dei letti utilizzati dai concorrenti. Scopriamo di cosa si tratta e come funzionano gli sconti Chateau d’Ax.
La cucina del Grande Fratello 11 Chateau d’Ax, è in vendita in versione suspance con i moduli e gli elettrodomestici sospesi da terra, con uno sconto molto interessante.
Stessa cosa avviene anche per altri pezzi d’arredo del reality, come il famoso divano del Grande Fratello, che sta facendo impazzire i nostri lettori.
Il nome del divano è Benji ed è composto da elementi che si girano e rigirano adattandosi ad ogni spazio, combinabili in base alle esigenze.
Nel salone compare anche il mobile per il living Fly con i moduli sospesi da terra, mentre nelle camere troviamo il letto Benjamin, con contenitore, comodo e pratico, con il piano del letto che si alza per rifarlo comodamente.
Acquistando i prodotti per la casa della serie Grande Fratello 11 si ha diritto ad uno sconto che può arrivare fino a 2.000 euro, pari quindi al 10% sul valore dell’acquisto dei mobili componibili, per una spesa compresa tra un minimo di 500 euro e un massimo di 20.000 euro.
L’offerta è valida dal 4 novembre al 5 dicembre 2010 nei 140 negozi Chateau d’Ax presenti in Italia, che trovate aperti anche la domenica pomeriggio.
Se invece siete interessati alle lampade del Grande Fratello troverete tutte le informazioni su questo articolo speciale.
Salve,sono un cittadino italiano bisognoso di aiuto,ho 4 figli e moglie a carico,lavoro come operaio e da circa un anno 1 volta al mese sono in casse integrazioni…la mia moglie a perso il lavoro,ho un mutuo ma la casa è praticamente vuota.Se magari il Grande Fratello no sa cosa fare dell arredamento dallo pure a me e vi sarei molto grato!Auguri a tutti per il 2012.