Riparte il reality più amato della tv italiana ed è impossibile non ammirare la casa del Grande Fratello 12 anche per chi non va certo matto per questo genere di programmi televisivi. La nuova casa del Gf edizione 2011 è più vivace e colorata del solito, ma vediamola da vicino!
Quest’anno la casa del Grande Fratello copre una superficie di ben 2000 mq, contro i 325 della prima edizione, disposta su due piani, luminosa e giovanile come sempre.
Tutto l’arredamento del Grande Fratello 12 gioca sui toni del rosso, del turchese e del giallo, accostate a divertenti decorazioni che ricordano campi di grano e fienili.
Una novità nell’arredamento è anche un tavolo rotondo, di 2,5 metri di diametro, per favorire una disposizione meno “gerarchica” dei commensali.
Stessa soluzione viene adottata anche nel salone, dove un bel divano fa bella mostra di sè, sfoggiando stavolta una forma a “C”.
La parete del salone, che solitamente ospitava la tv, sarà invece un ledwall molto sofisticato.
Come sempre non mancheranno poi la piscina interna, la sauna e la doccia con pareti di cristallo e nel giardino una nuova vasca circolare per la cromoterapia.
Il secondo piano della casa ospiterà la zona relax, la terrazza coperta e camere da letto.
Ovviamente non mancheranno mobili e pezzi d’arredo di design a rendere il tutto ancora più speciale.