All’arrivo della nuova collezione di scarpe Albano primavera estate 2014 non manca poi tanto, ma le vere amanti della moda non possono certo aspettare tutto questo tempo prima di scoprire le ultime novità. Eccole svelate in anteprima per voi.
Le calzature Albano, ripercorrono la tendenza del marchio, già avviata negli ultimi anni, di proporre sia modelli eleganti da sfoggiare nelle occasioni più importanti che linee per tutti i giorni.
Immancabili le scarpe da sposa Albano primavera estate 2014, come sempre affascinanti e seducenti, con l’immancabile plateau e tanti strass ad impreziosire queste meravigliose calzature.
Per chi non se la sente di trascorrere il giorno del proprio matrimonio ad alta quota, ecco per la bella stagione scarpe da sposa con tacco basso, perfette per chi vuole essere bella senza rinunciare alla comodità.
I modelli sono estremamente vari, propongono l’immancabile sandalo sia alto che basso, fino ai modelli flat, passando per le decolletè, lo stiletto e chi più ne ha più ne metta.
Quanto ai colori, troviamo le tonalità classiche perfette anche per le scarpe delle invitate, come ad esempio il blu, il nero il cipria, il verde smeraldo e qualche tinta più audace per chi ha voglia di osare.