Per la seconda serata di Sanremo 2012 tornano Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis insieme a Ivana Mrazova, con indosso nuovi meravigliosi abiti di alta moda che vi illustreremo in questo articolo.
Belen sfoggia in apertura della seconda serata, un meraviglioso abito bianco in raso, con scollatura profonda e cintura gioiello su punto vita Puglisi, mentre Elisabetta indossa un abito lungo monospalla Cavalli in grigio striato da graffi di tonalità più scure e più chiare, che danno luce al suo look. Capelli sciolti per entrambe e look acqua e sapone.
A metà serata Belen punta sul colore con un bell’abito azzurro arricchito da fasce fucsia e blu Puglisi, che ha suscitato non pochi commenti per via dello spacco profondo, mentre Elisabetta indossa un abito da sera corto senza spalline e fantasia broccata di nero su fondo beige Roberto Cavalli.
Appare a sorpresa poi Ivana Mrazova, ripresa dal suo dolore al collo, con un bellissimo abito lungo ed ampio di colore blu senza spalline e con corpetto luminoso Alberta Ferretti, che riempie il palco dell’Ariston.
Immagini collegate:
no images were found