Il segno del Sagittario è uno dei tanti segni, come ad esempio lo Scorpione, che in questo 2015 mette in atto una rivoluzione, nella quale si è messo in testa di stravolgere tutto ciò che non gli sta più bene. Paolo Fox, nel suo Oroscopo 2015, vede questo segno, a differenza degli altri e degli anni passati, carico di una maggiore energia e determinazione in questa fase di transizione, doti che lo aiuteranno moltissimo.
Nel lavoro la carica positiva del Sagittario sarà davvero indispensabile, perché le stelle favoriscono infatti per questo segno le nuove iniziative, i progetti innovativi e le occasioni da cogliere al volo. Le condizioni sono favorevoli per chi ha intenzione di cambiare lavoro o città o semplicemente migliorare le sue condizioni lavorative. Sicuramente un anno di recupero e di grande energia, nel quale getterete i semi dei prossimi mesi.
In amore il Sagittario sentirà fortissimo il desiderio di stare accanto alle persone amate e per qualcuno potrebbe farsi avanti anche l’idea di un matrimonio o di un figlio. Le coppie al capolinea, invece dovranno mettersi alla prova soprattutto nei mesi estivi quando avremo un vero e proprie spartiacque.
La fortuna non è solida ma comunque favorisce le iniziative intraprendenti purché abbiano un senso alle spalle e siano frutto di un serio ragionamento. Se state cercando di avviare un nuovo progetto, prima dell’autunno è il momento di farlo, ma valutate molto bene le vostre collaborazioni, probabilmente dovrete rivederle meglio.