Gli smalti Kiko per l’autunno inverno 2014- 2015 sono già nei punti vendita del marchio con le anteprime per la stagione fredda. Le tendenze smalti del momento vogliono un colore pieno con effetti glossati, ma quali sono i colori più trendy che vedremo sulle nostre unghie?
Kiko propone per l’inverno 2015 colori gel, ricchissimi di pigmenti per offrire un effetto pieno ed omogeneo, che quest’anno sarà ancora più facile da ricreare, grazie all’apposito pennello studiato per rilasciare lo smalto gradualmente sull’unghia, evitando quindi fastidiose striature.
I primi smalti della collezione invernale fanno parte di una limited edition dedicata ai giochi di carte e dadi, intitolata Pocker Nail Lacquer, ed infatti ad indicate il numero del colore di ogni smalto ci saranno i puntini neri riportati sui dadi.
Passiamo subito ai colori degli smalti inverno 2015, che saranno sei: Prestigious taupe, ovvero un color carne neutro, Irresistible orchi, un fucsia acceso, Suggestive red, rosso scuro, Intuition wine un porpora dark, Exclusive blue, il blue elettrico in una versione più scura ed infine Slick bluenoir, un nero bluastro.