La nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2011 include come sempre proposte raffinate di gran classe adatte a donne che vogliono distinguersi con uno status symbol monogrammato o con soluzioni più originali che spaziano nel ventaglio di opportunità che questo prestigioso marchio francese ci offre. Vediamo subito alcuni modelli Louis Vuitton.
- Delightful Louis Vuitton
Cominciamo dalla borsa Delightful Louis Vuitton, leggera e comoda da portare, praticamente per tutti i giorni, grazie ad un interno molto capiente e funzionale. Realizzata in Tela Monogram morbida e resistente, la borsa è abbinata a raffinati dettagli in ottone dorato, fodera in cotone, manico e finiture in vacchetta naturale e chiusura con moschettone.
- Wilshire Louis Vuitton
La borsa Wilshire Louis Vuitton Glamour è perfetta per tutti i giorni, in pelle Monogram Vernis è sufficientemente capiente da contenere il computer portatile e documenti in formato A4. Le finiture sono in pelle di vitello e la fodera in tessuto, si porta a mano o a spalla ed ha chiusura con gancio.
- Alma Louis Vuitton
La borsa Alma Louis Vuitton è una vera meraviglia, con la sua inconfondibile forma inventata da Gaston Vuitton negli anni 30′. Un classico della Maison in Monogram Vernis, rivisitato in chiave contemporanea da portare a mano. La borsa si chiude con una doppia cerniera e presenta una tasca interna e un taschino per telefono cellulare e piedini di appoggio in ottone dorato.
- Artsy Louis Vuitton
La borsa Artsy Louis Vuitton si ispira ad un sofisticato stile bohemièn con pregiati dettagli in metallo dorato ed un manico lavorato a mano che mette in risalto la tela Monogram Louis Vuitton.
e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa