Home>Blog>Fai da te>Decorazioni Halloween fai da te: idee facili per feste

Decorazioni Halloween fai da te: idee facili per feste

decorazioni-festa-bambini

Immagine 3 di 4

Se avete in mente di organizzare un party di Halloween in casa vostra, nel vostro pub, locale o semplicemente dovete addobbare una vetrina a tema, vi suggeriamo subito qualche idea da brivido semplice da realizzare con i palloncini che lascerà a bocca aperta i vostri invitati.

Che sia una festa per bambini o l’allestimento di un pub, le idee per Halloween che vi proponiamo oggi sono ugualmente interessanti e semplicissime da creare anche per i meno pratici del bricolage.

Con i palloncini si possono creare molte figure, come ad esempio delle zucche, semplicemente passandoci intorno un filo di colore nero da un capo all’altro e incollarci sopra occhi e bocca sdentata ritagliati da un cartoncino nero. Sarà un gioco da ragazzi ma il risultato è originalissimo.

Sempre con i palloncini, si possono creare anche dei fantasmi, ricoprendoli con della stoffa leggera e ritagliando i fori per gli occhi e la bocca.

Ritagliare delle sagome di colore nero ed incollarle sui palloncini è un’idea molto carina, soprattutto se si compongono delle scenette come quella dei pipistrelli e della strega che trovate in gallery.

Lasciando spazio alla fantasia potrete sfruttare i palloncini anche per formare il corpo del pipistrello ed aggiungerci ali e testa con il cartoncino oppure il corpo di Frankenstein.

Immagini collegate:

no images were found

Lascia un commento